10 Giugno 2022
UE, IL FUTURO DELL’AGRICOLTURA NEL MEETING DI COLDIRETTI GIOVANI – Domenica 12/6 ore 16 a Cremona

Il futuro dell’agricoltura italiana ed europea attraverso gli strumenti della nuova Politica Agricola Comune. È il tema al centro del “”, l’iniziativa promossa da Coldiretti Giovani Impresa su tutto il territorio nazionale che fa tappa in Lombardia. L’appuntamento – rende noto la Coldiretti regionale – è per domenica 12 giugno 2022, alle ore 16 a Cremona, nella sala Maffei della Camera di Commercio in piazza Stradivari 5.

All’appuntamento interverranno: Paolo Carra, vicepresidente Coldiretti Lombardia; Andrea Azzoni della DG Agricoltura di Regione Lombardia; Stefano Leporati, segretario nazionale di Coldiretti Giovani Impresa; Carlo Recchia, delegato Giovani Impresa Coldiretti Lombardia; Danilo Bertoni del Dipartimento di Scienze e politiche ambientali dell’Università Statale di Milano; Ermes Sagula, responsabile CAA Coldiretti Lombardia.