20 Febbraio 2014
Rinnovo Cariche Federpensionati Coldiretti

Al via il rinnovo delle cariche, per il prossimo quadriennio 2014-2018, per l’associazione Federpensionati Coldiretti Mantova, in rappresentanza degli oltre 11mila pensionati residenti in tutta la provincia. Nel corso del direttivo provinciale, svoltosi nei giorni scorsi, sono stati delineati i termini per le assemblee zonali parziali da tenersi sul territorio.
Durante gli incontri verrà dato spazio per un confronto con la base associativa sui temi sociali e previdenziali di maggiore interesse per la famiglie coltivatrici con l’intento di consegnare alla Confederazione una proposta per il confronto politico-istituzionale.
Le assemblee di zona sono convocate alle ore 7:00, in prima convocazione e alle ore 10:00 in seconda e valida convocazione nei giorni di:
• Lunedi’ 3 marzo 2014 - presso l’ufficio Coldiretti a San Benedetto Po, Via Ferri, 62
• Mercoledi’ 5 marzo 2014 - presso sede Consorzio Bonifica a Castellaro Lagusello
• Venerdi’ 7 marzo 2014 - presso sala consigliare del Comune di Sabbioneta
• Lunedi’ 10 marzo 2014 - presso l’ufficio Coldiretti di Asola
• Mercoledi’ 12 marzo 2014 - presso l’oratorio parrocchiale di Ostiglia
• Venerdi’ 14 marzo 2014 - presso sede provinciale Coldiretti di Mantova
La data dell’Assemblea Provinciale per l’elezione del nuovo consiglio e del Presidente per il quadriennio 2014-2018 verrà comunicata successivamente agli incontri territoriali.