31 Gennaio 2013
“L’attività dei Gruppi d’Azione Locale nel mantovano”

È in programma mercoledì 6 febbraio 2013 alle ore 15:00 presso Coldiretti Mantova - sala “Bonomi” il seminario di approfondimento sulle “Attività dei Gal mantovani” promosso dai movimenti  Donne Impresa, Giovani Impresa, Pensionati e dall’associazione agrituristica Terranostra.
L’incontro, aperto a tutti gli associati, ha lo scopo di illustrare le attività svolte dai tre gruppi di azione locale presenti sul territorio e e quali sono gli strumenti a disposizione delle imprese in ambito agricolo e multifunzionale.  Sarà anche l’occasione per una prima valutazione sulle politiche programmatiche sul prossimo psr periodo 2014-2020.
Il programma del pomeriggio prevede introduzione e saluti a cura di Marta Morselli – Responsabile Donne Impresa Mantova e a seguire gli interventi della dott.ssa Giusy Botti – Direttrice Gal Oglio Po, del dott. Maurizio Covri – Direttore Gal Colline Moreniche, della dott.ssa Carmelita Trentini - Direttore Gal Oltrepo Mantovano e l’illustrazione del “Progetto Donne Rurali” a cura della dott.ssa Simona Maiocchi – Project Manager Progetto Donne Rurali. Modera l’incontro Valeria Vinciguerra – Coordinatrice Movimento Donne Impresa di Coldiretti Mantova.
Le conclusioni sono affidate a Paolo Carra presidente Coldiretti Mantova.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria di Coldiretti.