16 Settembre 2014
Incontri Territoriali sulle novità Pac e sulle scelte agronomiche

Coldiretti Mantova, in vista delle prossime semine autunnali, organizza sul territorio alcuni incontri tecnici sulle indicazioni colturali del nuovo pagamento ecologico (greening) previsto nella futura Pac. Nello specifico verrà analizzato l'orientamento agronomico nel rispetto del GREENING ovvero la diversificazione delle colture e delle aree ad interesse ecologico (set-aside)

Parteciperanno all’incontro il Direttore di Coldiretti Mantova Mauro Donda, il Responsabile Economico Dott. Riccardo Gorzoni e la Responsabile del Centro Assistenza Aziendale Luigina Azzoni.

Elenco degli incontri territoriali:

SEGRETARIO DI ZONA MATTEO PILAN - Mercoledì  24 settembre - ore 10:00 – Piubega presso Oratorio

SEGRETARIO DI ZONA FABIO TRENTINI - Lunedì 29 settembre – ore 9.30 - Quistello presso Sala civica Biblioteca Comunale di Quistello

SEGRETARIO DI ZONA FABIO TRENTINI  - Mercoledì 1 ottobre – ore 9.30 – Gonzaga presso Fiera Millenaria

SEGRETARIO DI ZONA GIUSEPPE MARTELLI - Mercoledì 1 ottobre – ore 9.30 - Castellaro Lagusello di Monzambano presso sede Consorzio di Bonifica

SEGRETARIO DI ZONA ARNALDO SCAGLIONI - Giovedì 2 ottobre – ore 9.30 - Mantova presso Sede Coldiretti

SEGRETARIO DI ZONA GIUSEPPE MARTELLI - Giovedi 2 ottobre – ore 09.30 – Gozzolina di Castiglione D/Stiviere - Centro Polivalente

SEGRETARIO DI ZONA ARNALDO SCAGLIONI - Venerdì 3 ottobre – ore 9.30 – Roverbella presso Sala Auser

SEGRETARIO DI ZONA LEONARDO TRUZZI - Venerdì 3 ottobre – ore 10.00 - Libiola di Serravalle Po presso Sala degli Zingari

SEGRETARIO DI ZONA ALBERTO LOMBARDI - Venerdì 3 ottobre – ore 18.00 - Bozzolo presso Casa della Gioventù

SEGRETARIO DI ZONA STEFANO ANDREANI - Lunedì  6 ottobre – ore 10.00 - Levata presso Oratorio Parrocchiale di Cerese

SEGRETARIO DI ZONA ALBERTO LOMBARDI - Lunedì  6 ottobre – ore 18.00 - Viadana presso Auditorium San Felice