23 Giugno 2020
Il 30 giugno l’assemblea annuale di Coldiretti Mantova

“Quest’anno l’assemblea di bilancio di Coldiretti Mantova sarà un appuntamento insolito, a distanza, ma con risultati positivi dal punto di vista economici e sindacali e con l’impegno di accompagnare le imprese agricole nella sfida che il Covid-19 ci ha imposto”.

Con un messaggio che guarda avanti e che vuole trasmettere positività, nonostante una contrazione della redditività delle imprese agricole, il presidente di Coldiretti Mantova Paolo Carra annuncia per martedì 30 giugno alle 10:45 l’assemblea di bilancio.

“Lo scenario dei mercati, per le principali voci dell’agricoltura mantovana, dai formaggi Dop al comparto suinicolo, non può oggi certo dirsi entusiasmante – commenta Carra - per cui è assolutamente necessario intervenire con politiche promozionali, accordi di filiera, strumenti per alleggerire il mercato e sostenere l’internazionalizzazione come pilastro per la ripartenza”.