29 Ottobre 2018
I Giovani di Coldiretti Mantova a cena dal vescovo Busca

Dialogo sull’agricoltura e il vino nella Bibbia e nel Cristianesimo

A cena col vescovo di Mantova per parlare di agricoltura e raccontare i sogni, le speranze e l’impegno degli imprenditori Under 30. Una ventina di imprenditori agricoli di Giovani Impresa Coldiretti Mantova, guidati dal delegato provinciale Giovanni Bellei, ha partecipato ieri sera alla cena col vescovo di Mantova, mons. Marco Busca.
“È stata un’esperienza emozionante, con il vescovo che ha voluto informarsi sulle nostre attività e che ha approfondito il tema del vino nella Bibbia e nel significato della religione cristiana – ha commentato il delegato di Coldiretti Giovani Impresa di Mantova, Giovanni Bellei -. Siamo molto contenti della disponibilità che mons. Busca ci ha accordato a vigilare sul nostro cammino di crescita come agricoltori e come fedeli”.