9 Novembre 2011
Continuiamo a far splendere il sole…Donare un sorriso ai bambini meno fortunati.

Donne Impresa Mantova Coldiretti, in collaborazione con la Casa del Sole ONLUS, organizza presso Bondeno di Gonzaga, Domenica 27 novembre 2011, una raccolta fondi a favore dell’ associazione Casa del Sole.
Programma giornata
ore 11.00 Santa Messa presso parrocchia S. Tommaso di Bondeno di Gonzaga
ore 12.30 Pranzo di beneficenza presso Sala Polivalente della parrocchia Bondeno
Nel pomeriggio estrazione biglietti lotteria