27 Settembre 2018
ALLEANZA COLDIRETTI-CENTRO EDUCAZIONE AMBIENTALE PARCOBALENO

RINASCE A MANTOVA IL CENTRO DI RECUPERO FAUNA SELVATICA

INVITO CONFERENZA STAMPA E ALLA CITTADINANZA

Sabato 29 settembre alle ore 11, nella sede del Centro di Educazione ambientale Parcobaleno a Mantova (viale Learco Guerra 4/b), Coldiretti Mantova presenta alla stampa la ripresa delle attività del Centro di recupero della fauna selvatica, che vedrà la partnership di Associazione Anticittà – Parcobaleno, quest’ultima forte di un’esperienza decennale nel settore e con proprie strutture dedicate.

Parteciperanno: Paolo Carra, presidente di Coldiretti Mantova, Erminia Comencini, direttore di Coldiretti Mantova, Andrea Fiozzi, responsabile del Centro di recupero fauna selvatica, Andrea Murari, assessore all’Ambiente del Comune di Mantova.

L’incontro è aperto alla cittadinanza e, nell’occasione, sarà liberato un lodolaio, un falco diurno trovato da un cittadino. L’animale era in difficoltà dopo un forte temporale ed è stato consegnato in cura il mese scorso al Centro di recupero della fauna selvatica,